Martedì 7 aprile Assemblea generale della chiesa

image

Cari pastori, ministri, servitori, discepoli giovani e membri delle Chiese Nuova Pentecoste, con la presente intendo convocarvi tutti per una riunione straordinaria che si terrà ad Aversa, martedi 7 aprile 2015 alle ore 19,00 in punto. Ho sentito il desiderio di riunirvi tutti insieme con l’intento di comunicarvi (con la franchezza e la semplicità di sempre) le cose che in questi ultimi giorni il Signore sta mettendo nel mio cuore e che riguardano tutto il ministero delle nostre chiese amministrate direttamente dalla sede centrale.

Nelle precedenti convocazioni di questo tipo ho apprezzato molto la vostra partecipazione, è stato per me un segno di rispetto per questo vostro anziano servitore e una chiara testimonianza di appartenenza al ministerio della chiesa Nuova pentecoste di cui Dio mi ha dato grazia di essere il primo responsabile e fondatore. Sono certo che anche in questa occasione avrò la gioia di rivedervi tutti anche se andremo un pò stretti nel locale più grande che per ora abbiamo, quello della chiesa madre di Aversa. Utilizzeremo anche l’aula magna con il video proiettore.

Per l’occasione sospenderemo le riunioni dei Progetti Jetro e vorrei chiedervi di favorire la partecipazione di chi non ha propri mezzi di trasporto mettendovi a disposizione gli uni per gli altri.

Con l’affetto di sempre.
past. Remo Cristallo