Chi siamo

La chiesa Nuova Pentecoste di Aversa è la sede centrale del Movimento e la chiesa “madre” di tutte le comunità nate nella regione Campania. La comunità è curata da un consiglio pastorale di una ventina di membri, presieduto dal fondatore Remo Cristallo, cui è riconosciuto un ministerio apostolico e il ruolo di padre spirituale.
Lo scopo della nostra chiesa, senza alcuna conflittualità con le altre realtà religiose presenti nella città, è di raggiungere le persone che vivono lontane da Cristo, in crisi con le proprie coscienze, deluse dalla propria vita religiosa con una predicazione del Vangelo semplice ed alla portata di tutti. Come Gesù abbiamo cercato “ciò che era perduto”. È così che molte persone giovani e adulte hanno sperimentato una rinascita spirituale con Cristo. Tutti i giorni nella sede centrale di Aversa, in tutte le missioni, sul territorio ci sono riunioni volte all’avanzamento del regno di Dio: servizi di culto, insegnamento, riunioni di preghiera, riunioni cellulari, incontri evangelistici, attività di recupero sociale. La predicazione dell’evangelo ha raggiunto ogni casa della regione con l’emittente televisiva TeleOltre, ideata e sostenuta dalla chiesa.
Il Signore ha fatto ad Aversa, nella provincia e nella regione, una grande opera. Crediamo però sia ancora poco rispetto al Suo piano perfetto e non ci fermeremo fino a quando ogni famiglia della città e oltre accetti il piano di salvezza del nostro Signore Gesù Cristo.